Casa in ordine per gli ospiti a Natale? Si può!

Che meraviglia il Natale…. le luci, l’albero, l’attesa per i regali, l’atmosfera, le cene con i parenti….Ecco i parenti…. quelli un pò meno. Perchè se hai superato l’età in cui l’unica preoccupazione è quante caramelle puoi mangiare prima del cenone, quei favolosi pasti conviviali si trasformano in un tour de force infinito tra riordina-pulisci-cucina-di nuovo riordina-pulisci….
Ecco 4 trucchetti per essere sempre pronta per gli ospiti, per poterti rilassare e goderti il Natale.

Eccola, la telefonata last minute :” Tra 20 minuti arriviamo ” .Panico. Tra carta regalo, giocattoli e caramelle il tuo soggiorno è un campo di battaglia.
La soluzione? Il tavolino contenitore Allout, così potrai riempirlo di tutto quello che non vuoi che rimanga a vista… e in più ci puoi servire il caffè e nessuno sospetterà mai nulla.

pulire-il-forno

Ospiti= cibo= caos in cucina. Spesso non abbiamo tempo per fare delle pulizie approfondite tra una cena e l’altra, ma la cucina deve essere sempre presentabile. Con i prodotti specifici per la pulizia del forno e del piano cottura , ottieni risultati super in pochi minuti perchè studiati proprio dai produttori degli elettrodomestici per trattare lo sporco ostinato.

E se gli ospiti si fermano a dormire? Vuoi la casa in ordine per gli ospiti a Natale? Si può!

Se si tratta del cuginetto , questo pouf Slipy si trasforma in un letto in pochissime mosse. Adatto sia per dormire che per giocare a terra, in poco spazio risolve il problema del lettino in più.

pouf-letto
scatole-per-abiti

Se invece gli ospiti sono parenti anziani è probabile che gli cederai la tua camera. Per contenere i tuoi effetti personali , nascondere il caos di un armadio non proprio organizzato o anche solo per dare un aspetto più ordinato alla camera da letto, queste scatole in tessuto sono l’ideale. Vendute in diverse dimensioni, ti permettono di contenere con stile.

Vuoi maggiori informazioni?

CONTATTACI !