was successfully added to your cart.

Carrello

Finalmente sono arrivate le tanto attese vacanze. Sole, mare, relax…ma sei sicuro di aver pensato proprio a tutto? Ecco i 4 must have per una vacanza davvero senza pensieri:

  1. La ciotola per fido
    Se le vacanze con il cane non sono possibili, bisogna assicurarsi che il nostro amico a 4 zampe abbia da mangiare mentre non ci siamo. Se si tratta di brevi weekend fuori porta questa ciotola programmabile permette di contenere fino 4 pasti di crocchette o scatolette. Il coperchio ha un comparto per il ghiaccio per mantenere la freschezza del cibo. Funziona a batteria ( autonomia 6 mesi) e un messaggio sonoro avvisa il tuo cane quando viene erogato il pasto.
vacanze con il cane
gatto

2. L’acqua corrente per il gatto
Se invece il vostro migliore amico è un gatto, probabilmente la vostra priorità sarà fornirgli acqua fresca corrente. Ispirata dalla passione dei gatti per l’acqua corrente del rubinetto, questa fontanella ha un filtro a carboni attivi che riduce odori e cattivi sapori, contiene fino a 2,8 litri di acqua e funziona con una normale presa di corrente.

vacanze animali

3. Il sensore anti allagamento
Un sistema di Grohe che monitora le perdite d’acqua , ti avvisa e blocca l’erogazione di acqua. Anche quando sei in vacanza ti invia un avviso in caso di perdite, rileva il rischio di gelate e misura l’umidità in casa. Tramite un’ app sullo smartphone  ti avvisa, permettendoti di fermare le eventuali fuoriuscite d’acqua impostando da remoto l’erogazione di acqua.

allagamento
frigorifero vacanza

4. L’assorbi-odori per il frigorifero
Dopo giorni in cui il frigorifero non viene aperto è facile che si forminoodori sgradevoli, con questo assorbi-odori realizzato con carbone attivo e gel alimentare non avrai brutte sorprese al tuo ritorno.

Contattaci per saperne di più!