was successfully added to your cart.

Carrello

Le vacanze stanno ormai giungendo al termine e mentre tu torni al lavoro, tuo figlio sta per iniziare l’ anno scolastico. Già lo sai, se non vuoi avere casa invasa da quaderni e pennarelli, lè fondamentale che tuo figlio abbia la sua scrivania. Ma come sceglierla? Ad ognuno il suo, ovvero un elenco divertente 4 tipi di scrivanie per 4 personalità….

CREATIVO
Tuo figlio è un vero e proprio vulcano, giocare per lui vuol dire colorare, tagliare , incollare e dipingere anche gli oggetti più disparati. La sua camera spesso è un mondo a sè in cui lui vive la sua dimensione ideale: colorata, caotica e sempre work in progress. Per lui una scrivania ideale è piena di contenitori colorati e vani per riporre le sue creazioni. Il pannello a muro permette di appendere i suoi disegni senza l’uso di scotch o puntine. Un piccolo tavolo operativo fatto a sua misura, dove esprimere la sua creatività.

scrivania-con-cassetti
scrivania ergonomica

Accessori irrinunciabili per gli amanti de ” less is more”: se già utilizza computer e iphone, questa lampada snodabile  incorpora 2 prese usb mentre il dispositivo per la ricarica wireless integrabile nel piano evita cavi inutili sulla scrivania.

ORGANIZZATORE
Sin da piccolo ti metteva in ordine di grandezza i pastelli e ti riordinava il cassetto della cucina, adesso che sta crescendo intorno a sè ama avere tutto sotto controllo. Di indole ordinata e minimalista, per concentrarsi ha bisogno di una scrivania funzionale e dalle linee pulite.Un esempio è questa scrivania con piano regolabile in altezza in 3 posizioni per accompagnarlo nella crescita, con linee pulite e design accattivante. Che sia una scrivania sotto finestra o centro stanza, si integra senza ingombrare troppo.

scrivania pc

CONQUISTATORE
Se fosse per lui l’intera casa sarebbe il suo regno: i suoi giochi, libri e colori sarebbero ovunque. Non importa quanto sia grande il foglio su cui disegna, finirà sicuramente per estendere il disegno al pavimento. L’ideale per lui è una scrivania grande, con una cassettiera su ruote per permettergli di spostarla in caso gli serva più spazio. Se hai optato per una scrivania sotto finestra puoi sfruttare lo spazio da parete a parete per renderla ancora più spaziosa.

 

 

.

scrivania bambini
scrivania sotto finestra

PERSONALIZZATORE
Non importa quanto già fosse colorata quella maglietta o che il muro in soggiorno non avesse bisogno di una sua opera d’arte con i pennarelli…. Tuo figlio ama pensare fuori dagli schemi, per lui il mondo è una tela dove esprimere la propria creatività. Che bello sarebbe dargli una scrivania dove possa colorare liberamente! Questo scrittoio ha il piano scrivibile con degli appositi pennarelli. Per pulirla basta un panno, ed è subito pronta per un nuovo disegno!