Oggi vogliamo parlarvi dei dettagli di una cucina che sia, per così dire, bella anche dentro!
I dettagli fanno la differenza, per questo curiamo ogni angolo.
Utili e indispensabili in cucina, noi le prevediamo a scomparsa: una sintesi perfetta tra funzionalità ed estetica.
È persino possibile introdurre delle torrette elettriche con caricatori USB per darvi modo di leggere una ricetta digitale vicino al vostro piano di lavoro. Semplice, moderno e funzionale.
Un prezioso alleato durante ogni preparazione è la luce.
Vi proponiamo un progetto di luci ad incasso sotto i pensili per un effetto elegante e curato.
Il modo migliore per sfruttare gli angoli della cucina è quello di predisporre dei cestelli estraibili. Ruotano e si estraggono permettendo così di accedere al mobile senza fatica.
I nostri cestelli Le Mans hanno una forma a fagiolo che sfrutta al massimo tutto lo spazio; i Magic Corner presentano una forma rettangolare. Due differenti cestelli che in base alle vostre esigenze e agli spazi disponibili renderanno il vostro angolo cucina comodo e capiente.
Meravigliosi cassetti! Oggi possiamo davvero sbizzarrirci con questo classico della cucina. Facciamo un esempio: il cassetto portaposate può divenire doppio per avere sempre ogni posata e strumento in ordine. È possibile pensare a profondità diverse per ogni soluzione, dai piatti alle pentole sino alle tovaglie. Ogni cassetto sarà progettato in funzione del suo contenuto.
PATTUMIERA DIFFERENZIATA
Altro oggetto importante ma poco estetico se fosse a vista. La nostra pattumiera per raccolta differenziata verrà posizionata sotto il lavello ma dietro i cestelli. In questo modo sarà di facile accesso ma non visibile.
Altro dettaglio importante è il frigorifero. Non sempre possiamo optare per frigo a doppia porta, ma anche con meno spazio vi proponiamo uno stupendo frigorifero da incasso da 75 cm con una capacità di ben 400litri. Diamo il via alle grandi scorte di famiglia e al tempo risparmiato per fare la spesa!
Sarà una soddisfazione lavorare, pranzare e persino riordinare in una cucina così ben organizzata. Parola nostra!
Perché, come sempre, è il progetto che fa la differenza