Una cucina particolareconviviale e calda, creata con mobili funzionali e materiali che rifrangono la luce. Le ante della cucina sono in legno con applicato vetro laccato satinato, dettaglio che le rende estremamente comode nella pulizia e ne esaltano la bellezza. Il piano di granito nero esalta il contrasto con tra la cucina chiara . La cucina con dispensa angolare dotata di meccanismi garantisce la comodità di avere tutto a portata di mano. La zona snack si frappone tra la zona da pranzo e la zona operativa creando uno spazio conviviale e aperto.
La zona tv in nicchia si affaccia sulla zona ingresso attrezzata con una colonna appendiabiti . Il tavolo da pranzo in legno impiallacciato si posiziona davanti alle luminose porte finestre.
Entrando in camera da letto subito si viene accolti dal letto contenitore in legno, abbinato al comò adiacente. L’armadio con tv in appoggio è stato realizzato su misura con un angolo smussato per ampliare lo spazio del passaggio. Il piacevole abbinamento tra il laccato opaco bianco e la venatura del legno donano a questa camera uno stile senza tempo.