I nostri consigli
I mobili a scomparsa sono indicati per spazi piccoli adibiti a più funzioni. Data la particolarità di questi ambienti è importante studiare al meglio le soluzioni a scomparsa, seguendo alcune linee guida.
LE DIMENSIONI DELL’AMBIENTE
La prima cosa da fare è ragionare sulla piantina della stanza: dove si trovano le porte, i serramenti e i vari impianti. Successivamente ci focalizziamo sulle funzioni che deve avere questa stanza. Si tratta di un soggiorno che deve diventare camera da letto? Di un soggiorno che deve avere un tavolo da pranzo a scomparsa? O di una piccola cameretta per giocare con un lettino a scomparsa? In base a quello che ti serve facciamo un progetto su misura sulle tue esigenze.
LA SICUREZZA DEI MECCANISMI
I meccanismi di apertura dei sistemi a scomparsa devono essere assolutamente sicuri e duraturi nel tempo. I prodotti che proponiamo hanno alti standard di qualità per farti stare tranquillo ed essere sicuri per tutta la famiglia.
LA SCELTA DELLE FINITURE
Soprattutto negli ambienti così piccoli è importante che le finiture siano scelte con cura. Tutti i colori devono avere coerenza tra loro e contribuire a dare l’illusione di uno spazio il più grande possibile.Ti guidiamo nella scelta delle giuste combinazioni di colori e materiali per creare un progetto personale e accattivante.
Vuoi una proposta d’arredo personalizzata? Clicca sul pulsante qui sotto e compila il form!