Skip to main content

Un angolo ben sfruttato con una postazione colma di pennelli, spugnette, rossetti, illuminanti, cosmetici di ogni tipo, sino agli smalti per le unghie.

Ma non deve essere un sogno riservato soltanto a chi ha a disposizione grandi ambienti: utilizzando in modo sapiente lo spazio in casa possiamo regalare a tutti un angolo bellezza.

Ecco di seguito alcune nostre proposte:

La parete accanto al letto è molte volte lasciata vuota. In questo caso, invece del solito comò, abbiamo inserito una boiserie dotata di cassetti sospesi e uno specchio retroilluminato. Davvero graziosa e pratica, non trovate?

In soggiorno invece andiamo a sfruttare quella parete solitamente difficile da arredare, come la parete di una porta a scrigno. Inseriamo questa console con cassetti e aggiungiamo uno specchio da appoggio, che a fine utilizzo possiamo anche riordinare. Quando non la utilizziamo rimarrà comunque un delizioso arredo per la zona giorno.

E sotto una finestra, dove forse credevi che solo un calorifero potesse starci? Sfruttiamo anche questo spazio creando un angolo trucco dalle linee morbide ed eleganti, con cassetto contenitivo anche dietro lo specchio. In più questa postazione può essere versatile e divenire a vostro piacere un angolo per il lavoro da casa.

Anche l’ingresso può divenire un’ottima postazione per il tuo angolo trucco. In questo caso abbiamo progettato una soluzione dotata di cassetti ed una mensola in metallo con specchio integrato. Un vero tocco di design!

E come si diceva un tempo…
“Donne e gatti non han fretta mentre fanno toeletta”