SALONE DEL MOBILE 2025
Ecco ci siamo! Il Salone del Mobile 2025 è ormai alle porte.
Come ogni anno questo importantissimo evento internazionale per il settore dell’arredo e del design, si terrà presso la Fiera Milano Rho dall’ 8 al 13 aprile.
In questa settimana , appassionati e professionisti del settore potranno scoprire le tendenze del settore e tutte le novità.
Date e orari di apertura del Salone del Mobile 2025
Gli operatori del settore potranno visitarlo in tutte le date dell’evento, dalle 9.30 alle 18.30
Il pubblico potrà accedervi il 12 ed il 13 aprile, dalle 9.30 alle 18.30
Gli studenti avranno invece un giorno in più: 11, 12 e 13 aprile, dalle 9.30 alle 18.30
La Fiera di Milano è accessibile attraverso gli ingressi di Porta Est, Porta Over e porta Sud
Per noi il Salone del Mobile 2025 sarà l’occasione di visitare i nostri più importanti partner strategici, come Fimar mobili, Midj e Tonelli design.

Fimar mobili: Eccellenza made in Brianza. PAD 05 Stand A02/04
Fimar mobili rappresenta l’eccellenza del made in Brianza, con una produzione interamente italiana che utilizza materiali selezionati e processi produttivi all’avanguardia, ma di fattura artigianale. La loro filosofia è offrire arredi che rispondano alle nuove esigenze dell’abitare, combinando tecnologia e artigianalità.
La sua presenza al Salone del Mobile 2025 è testimonianza del grande prestigio che questa realtà riveste nel settore.
Midj sedute e tavoli di design, PAD 18 Stand E23/F20
Midj conferma anche per quest’anno la sua partecipazione al Salone del Mobile 2025. Essa rappresenta l’eccellenza italiana nella produzione di sedute e tavoli di design, fondendo artigianalità, innovazione e comfort.


Tonelli Design: arredamento moderno e contemporaneo. PAD 24 Stand C24
Tonelli Design è un punto di riferimento nel settore dell’arredo in vetro, una realtà nata negli anni ’80 dalla passione per la ricerca e la sperimentazione. Da sempre, Tonelli fonde tradizione e innovazione per dare vita a complementi d’arredo dal design raffinato, esaltando la bellezza e la versatilità del vetro.
Il nostro consiglio:
E’ preferibile acquistare i biglietti del Salone del Mobile 2025 in anticipo per evitare code. E’ attiva anche la prevendita già dal 4 febbraio.