Camerette come arredarle? Ecco alcuni consigli
La cameretta è lo spazio preferito dei nostri bambini, dove giocare, studiare e rilassarsi. Ma come gestire lo spazio al meglio?
Come arredare una cameretta: spazio per giocare
La cameretta deve avere il giusto spazio per poter giocare da soli o in compagnia. I giochi devono essere a portata di mano e facilmente raggiungibili, in modo che sin da piccolo impari a riporre i giochi da solo. I nostri progettisti ti sapranno aiutare a scegliere tra madie, mobili contenitori e cestoni estraibili perfetti per questo scopo.
Spazio per studiare
Non deve mai mancare lo spazio per una scrivania, una consolle o un piano d’appoggio per libri e computer. Sia da piccolo per disegnare, che da grande per fare i compiti, avere un angolo studio è indispensabile. Le scrivanie che proponiamo sono studiate su misura con i migliori materiali, perché siano comode e sicure.
Affidati all’esperienza di Radaelli Arredamenti Como per trasformare la tua cameretta in uno spazio che unisce estetica e comfort.
Camerette come arredarle: i giusti colori
Scegliere i giusti colori ti permetterà di realizzare una cameretta che rimarrà sempre attuale, dall’infanzia fino all’adolescenza. Dosare le giuste tonalità di colore rende lo spazio confortevole e rilassante. Tra il campionario a nostra disposizione troverai sicuramente la combinazione adatta a te. Porteremo i campioni a casa tua perchè tu possa vedere dal vivo i colori nell’ambiente in cui verranno inseriti.
limenti, perchè la sicurezza della tua famiglia per noi è la cosa più importante.
Stai cercando “Camerette come arredarle”? Clicca sul pulsante qui sotto e compila il form!
Se vuoi maggiori consigli e stai cercando “camerette come arredarle” entra in contatto con noi o compila il form oppure chatta con noi su WhatsApp, saremo lieti di offrirti supporto gratuito e consulenza d’arredo seria e mirata.
Abbiamo creato per te una pagina FAQ dove volta per volta inseriamo risposte utili alle vostre domande che quotidianamente ci arrivano.
Puoi trovarci anche su Facebook e Instagram se vuoi rimanere aggiornato sulle novità e le tendenze dell’arredamento.