"Come arredare lavanderia?" ecco alcuni consigli utili
Chi ha la fortuna di avere questo spazio in casa sa che la lavanderia svolge un ruolo fondamentale. Spesso si trova vicino ai bagni o vicino all’ingresso di servizio. Svolge molteplici funzioni, ecco alcuni aspetti da considerare quando si progetta una lavanderia.
Come arredare lavanderia: lo spazio per ogni cosa
Probabilmente non utilizzerai la lavanderia esclusivamente per lavare e asciugare gli indumenti. Forse hai bisogno di uno spazio dove riporre i panni da stirare, dove trovi posto anche l’asse da stiro e il ferro. E’ importante prevedere lo spazio per il contenitore degli abiti sporchi, magari in sacchi separati tra delicati e non. Ti proponiamo diversi accessori e configurazioni per qualsiasi esigenza.
Contenitori multi-funzione
Come abbiamo detto la lavanderia non è riservata solo al lavaggio…. perchè non sfruttare questo spazio di servizio per riporre le scarpe? Soprattutto se la lavanderia si trova vicino all’ingresso di servizio o accanto al garage potrebbe essere un’ottima soluzione. L’estetica incontra la praticità, ti proponiamo scarpiere, armadi attrezzati e contenitori così belli che la lavanderia diventerà il tuo posto preferito.
Come arredare lavanderia? Affidati all’esperienza di Radaelli Arredamenti Como per trasformare la tua lavanderia in uno spazio funzionale.
Cerchi consigli su come arredare lavanderia
Clicca sul pulsante qui sotto e compila il form!
Se vuoi maggiori consigli su “come arredare lavanderia” entra in contatto con noi o compila il form oppure chatta con noi su WhatsApp, saremo lieti di offrirti supporto gratuito e consulenza d’arredo seria e mirata.
Abbiamo creato per te una pagina FAQ dove volta per volta inseriamo risposte utili alle vostre domande che quotidianamente ci arrivano.
Puoi trovarci anche su Facebook e Instagram se vuoi rimanere aggiornato sulle novità e le tendenze dell’arredamento.