HAPPY HOLIDAY!
L’estate è una stagione di gioia, sole e relax, un momento perfetto per staccare la spina dalla routine quotidiana e goderci una meritata pausa. Esplorare nuovi luoghi, ricaricare le energie e creare ricordi indimenticabili con amici e familiari: esperienze dall’immenso valore.
Ma è possibile prolungare il piacere della vacanza anche a casa, al nostro rientro?
I quadri
Durante i miei viaggi, mi piace cercare oggetti unici da portare a casa con me, perché aggiungono un tocco speciale al mio ambiente domestico. Questo lo rende ancora migliore e più personale, arricchendolo di ricordi sia di luoghi che di momenti.
I miei preferiti sono i quadri dei pittori locali. Gli scorci e i paesaggi con colori, luci e luoghi visitati, riportano alla memoria i ricordi del viaggio e colorano le pareti delle stanze.
Le ceramiche
Bellissime anche le ceramiche artigianali locali: ogni luogo e ogni cultura ha le sue.
Piatti, ciotole, vasi o piastrelle con motivi e colori tipici della regione. Si possono esporre in cucina, in soggiorno o anche in bagno. Importante è però che l’imballo le protegga in modo adeguato durante il trasporto.
I tessuti
Anche i tessuti possono aggiungere un tocco di calore all’ arredo.
Scegli disegni tradizionali, fatti a mano con materiali naturali come cotone, lana o seta.
Presta attenzione ai dettagli e alla qualità della lavorazione.
Tappeti, coperte e cuscini danno colore e riscaldano la tua casa.
Condividi e tagga #radaelliarredamenti
Piccoli oggetti decorativi che raccontano una storia come statuette, cornici, candele possono aggiungere un tocco personale e raccontare storie del tuo viaggio. Posizionali su un tavolino da salotto o su una mensola.
Portare a casa souvenir di design non solo arricchisce il tuo arredamento, ma ti permette anche di conservare i ricordi delle tue vacanze in un modo tangibile e significativo. Ogni volta che guarderai questi oggetti, rivivrai i momenti speciali del tuo viaggio e la bellezza dei luoghi visitati.
Buone vacanze e buono shopping di design!
Quando condividi le foto dei tuoi acquisti di design sui social media, tagga #radaelliarredamenti: saremo felici di partecipare “virtualmente” alle vostre vacanze!