Quante volte rinunciamo in partenza a truccarci per paura di fare errori o, peggio, usciamo di casa ignorando di avere un make up sbagliato? A volte basta solo adottare alcuni accorgimenti per garantirci sempre un aspetto impeccabile.

Dal trucco da giorno al trucco da cerimonia, ecco i 5 segreti (semplici ma geniali) che ti garantiscono un trucco perfetto.

1 .     Tutto a portata di mano… perchè non c’è niente di peggio che iniziare il trucco occhi e  non trovare il piegaciglia. Con questi piani con storage nascosto e gli scomparti in appoggio come sistemare i trucchi non sarà più un problema.

in bagno

3.      La luce corretta per evitare l’orribile effetto maschera del fondotinta. Con la lampada a ring light che puoi posizionare sullo specchio avrai a disposizione un’illuminazione da make up artist a casa sua. Via libera al trucco naturale senza errori di stesura.

2.     Lo specchio giusto anche per te che porti gli occhiali e ogni volta è una fatica. Con questo accessorio metterai d’accordo tutti, infatti lo specchio ingranditore è magnetico, lo posizioni dove vuoi e soprattutto… all’altezza che vuoi!

progetto bagno

4.      I pennelli puliti. Lo so, è una vera seccatura lavare i pennelli ma se non viene fatto regolarmente rischi di rovinare il trucco a causa dei residui di make up, sporco e cellule morte della tua pelle rimaste tra le setole. La scocciatura maggiore è sempre l’asciugatura ( guai ad usare il phon che rovina le setole!!) ma con il lavabo con il piano integrato basta appoggiarli orizzontalmente  e il gioco è fatto!

trucco cerimonia
make up

5.       Divertiti! Sembra scontato, ma se prepararci tutte le mattine diventa una parte piacevole della nostra routine ti senti più felice di prenderti cura di te. Con le casse integrate nello specchio puoi connetterle con il bluetooth e ascoltare la musica del tuo smarthphone!

Ti ho incuriosito?  CONTATTACI  per sapere come acquistarli!

CONTATTACI