was successfully added to your cart.

I colori di tendenza per il bagno

Legno di Quercia, materiali innovativi e sfumature dal Blu notte al Verde Muschio: queste le tendenze per l’arredo bagno per il 2019.  Il calore del legno recuperato afferma la sua calda  presenza  a in mensole ed elementi a giorno, mentre novità come il Compact fanno il loro ingresso nell’ambiente bagno. Si tratta di un materiale costituito da fibre di Eucalipto scortecciato tinto in pasta, resistente a umidità e dall’estetica ruvida e contemporanea. I toni del Blu  e del Verde richiamano  un ambiente naturale , a metà tra echi marini e richiami floreali.

I colori non sono protagonisti solo nell’arredo, anche rivestimenti e carte da parati rispecchiano questi stilemi per creare atmosfere soft con piacevoli contrasti di texture. Le piastrelle liscie e di grandi formati si sposano con carte da parati dai look suggestivi, adatte sia per creare una parete che colpisca l’occhio, sia per rivestire l’interno dei box doccia.

Niente a che vedere con la vecchia concezione di tappezzeria, queste carte sono trattate per resistere all’acqua e umidità, una soluzione bella e funzionale per rendere il bagno uno spazio di carattere.

Leave a Reply