La carta da parati 3d che trasforma la tua casa.
Un corridoio lungo e stretto, quella parete all’ingresso di casa, un bagno senza carattere….
Alzi la mano chi non ha uno spazio a casa che vorrebbe migliorare .  In molti casi sono  pareti vuote in posizioni difficili da arredare o  spazi molto piccoli che non vorremmo riempire in maniera eccessiva. Non sai come fare?

La carta da parati 3d

La soluzione ideale? Una carta da parati che ingrandisca lo spazio a che trasformi una parete anonima nel punto focale della tua stanza. Le nuove tecnologie di stampa digitale ci permettono di avere carte da parati con una profondità visiva senza eguali, adatte a tutti gli ambienti della casa. Le carte da parati per le zone umide o a contatto con l’acqua come la cucina e il bagno hanno lavorazioni speciali che le rendono impermeabili e lavabili come normali superfici.

Ma quale scegliere? La carta da parati 3d è sicuramente la più indicata per creare profondità agli spazi, creando vere e proprie illusioni ottiche. Due le grandi famiglie: a tema naturale o architettonico.

Devi solo scegliere se preferisci essere in un giardino immerso tra le fronde degli alberi oppure  all’interno di un palazzo antico. L’effetto è spettacolare, soprattutto se ben studiato in base alle caratteristiche della stanza.

Qui entriamo in gioco noi progettisti, aiutandoti a scegliere la giusta carta da parati 3d che trasforma la tua casa, progettando il posizionamento dei soggetti in base ai mobili e alla configurazione dello spazio. La simulazione 3d che forniamo ti permette di avere già un’anteprima dell’aspetto finale in modo da aiutarti a visualizzarlo. E’ fondamentale affidarsi a mani esperte anche per la posa della carta da parati 3d. Personale specializzato si occuperà della tua carta da parati per un montaggio a regola d’arte.

Cosa aspetti?

CONTATTACI