was successfully added to your cart.

Carrello

Wow ma ti fa anche il caffè? Quante volte, quando mostravamo orgogliosi l’ultimo acquisto super hi-tech agli amici ci facevano questa domanda… Ora potremo rispondere SI’!

Novità presentata durante il Salone del Mobile di quest’anno da Pedini in partnership con Microsoft e Blum:la cucina che parla con noi. L’applicazione innovativa che permette questa interazione si chiama “Hi Pedini” e si presenta per essere il più avanzato sistema di intelligenza artificiale e domotico applicato alla cucina. L’app Hi Pedini fa comprendere alla cucina il suono della nostra voce e le fa obbedire ai nostri ordini. Ma non è tutto qua, con questa nuova applicazione sarà possibile controllare i consumi degli elettrodomestici, ricevere notifiche in caso di fughe di gas o perdite d’acqua, organizzare la lista della spesa, aprire e chiudere le ante con la propria voce e addirittura comandare alla cucina di farci trovare il caffè già pronto la mattina.


Oltre a queste fantastiche funzioni è personalizzabile a comando anche l’intensità della luce, sia di giorno che di notte…. Finalmente potremo fare spuntini di mezzanotte senza essere abbagliati dalla luce del frigo….

Anche per i genitori più attenti ai loro pargoli in cucina ci sono nuove possibilità, come i sensori che ci avvertono dell’apertura degli sportelli con i contenuti più pericolosi per i bambini come detersivi o coltelli. Grazie a Hi Pedini l’unico limite è la nostra immaginazione, venite a toccare con mano la qualità Pedini nel nostro Showroom!

 

 

Leave a Reply