Studiare con cura gli ambienti di servizio come la lavanderia a casa, è il modo migliore per vivere serenamente i propri spazi. La lavanderia deve essere pratica e funzionale, in materiali resistenti e durevoli nel tempo. La lavatrice e l’asciugatrice trovano la loro collocazione sotto il piano di lavoro accanto al lavatoio incassato. L’anticamera è sfruttata come svuota tasche per l’ingresso, oltre che armadio per gli ospiti e scarpiera. Tutti gli spazi sono studiati su misura, dalle ante a specchio ai particolari come gli interruttori riportati sul cassetto.
Lo studio del progetto che ha consentito di sfruttare al meglio due zone strategiche della casa, come lavanderia e anticamera, è stata una bella sfida. Abbiamo dovuto valutare tutti i vincoli presenti come: impianti, altezze delle finestre, ingombro delle maniglie e sporgenza dei punti luce a soffitto. Niente è stato lasciato al caso.
Realizziamo progetti su misura nella provincia di Como e operiamo anche nelle zone di Monza Brianza, Lecco e Milano.
Se vuoi maggiori informazioni sulle nostre proposte d’arredo o in generale sul progetto Lavanderia e anticamera, puoi visitare la specifica sezione lavanderie, o entrare direttamente in contatto con noi.
Abbiamo creato per te una pagina FAQ dove volta per volta inseriamo risposte utili alle vostre domande che quotidianamente ci arrivano.
Puoi trovarci anche su Facebook e Instagram se vuoi rimanere aggiornato sulle novità e le tendenze dell’arredamento.