Skip to main content

60a edizione del Salone del Mobile. Milano.
Progettare la sostenibilità, celebrare la bellezza.

 

Da martedì 7 giugno a domenica 12 giugno si terrà a Milano la sessantesima edizione del Salone del Mobile.
Nacque a Milano nel 1961 per promuovere le esportazioni italiane dell’industria dell’arredo e dei suoi complementi. Rimane dopo 60anni il punto di riferimento nel settore dell’arredo.
Un fiore all’occhiello del nostro paese, un palcoscenico dove  innovazione e design si incontrano con armonia e classe, senza trascurare la sostenibilità.

Oltre 2000 espositori, tra cui i nostri partner: Fimar mobili con tantissime novità per la zona giorno, la zona notte e l’imperdibile letto Sorvolo contenitore; Arrital cucine che presenterà il progetto Feeling e una collezione di Complementi che amplificano il valore dell’ambiente trasformandolo in un progetto dallo stile unico; e Cerasa bagni con le sue soluzioni uniche e inedite per l’arredo bagno, rigorosamente Made in Italy.

Un pubblico da più di 100 paesi, con 370mila presenze in media. Prodotti di altissima qualità e per ogni gusto dal classico al design sino al lusso per soddisfare ogni esigenza e, naturalmente, tutte le novità del settore. Il salone del Mobile completa la sua indimenticabile presenza con una serie di eventi culturali correlati:

– un Salone Satellite dedicato a designer under 35 per favorirne i contatti tra giovani designer e aziende espositrici; non mancano Università e scuole specializzate nel design.

– padiglioni dedicati a varie esposizioni della migliore oggettistica, tessuti, rivestimenti, illuminazione.

Non una semplice Fiera, ma un punto di riferimento unico e apprezzato in tutto il mondo.