was successfully added to your cart.

Carrello

Cucinare cibo sano senza compromessi con Crock-Pot

Cucinare tutti i giorni cibi sani ed equilibrati per tutta la famiglia…il sogno di tutti ma chi ha tempo??

Amanti delle melanzane al forno,contorni di zucchine , cucina francese o cucina greca? Crock -Pot sembra ci abbia letto nel pensiero, con le sue pentole a cottura lenta risolve tutti i nostri problemi.  Anche se abbiamo uno stile di vita dai ritmi frenetici  ci basta inserire gli ingredienti freschi nella pentola, impostare il timer programmabile da 4 a 10 ore e non  pensare ad altro. Amanti delle melanzane al forno,contorni di zucchine , cucina francese o cucina greca?Ma vediamo perchè sono davvero degli ottimi alleati in cucina.

  • Non dovrai più accendere il forno… e si sà la bella stagione a volte ci fa abbandonare pietanze come le melanzane al forno perchè il pensiero di accendere il forno in cucina ci atterrisce.
  • Risparmi energia  rispetto ad un forno o un forno a microonde. Queste pentole consumano solo 75-150 watt di elettricità in modalità LOW e 150-210 watt in modalità HIGH. La cottura dura può durare anche tutto il giorno ma si limita a utilizzare la stessa quantità di energia di una lampadina standard!
  • Usi meno condimenti perchè la cottura lenta permette ai sapori di fondersi tra loro utilizzando i loro grassi naturali. Sei libero di spaziare dalla cucina greca alla cucina francese o di sperimentare la tradizione culinaria messicana, questo metodo di cottura è ideale per tantissimi cibi.
  • Preservi davvero vitamine e nutrienti dei cibi che mangi, perchè la cottura lenta aiuta a non alterarne le proprietà.
  • Puoi utilizzare tagli di carne non pregiatissimi o semplice pesce azzurro ma avere lo stesso un risultato da applausi perchè la cottura lunga li intenerisce ed esalta i loro sapori
  • Scegli il formato di pentola più adatto alle tue esigenze, sia che tu debba cucinare solo per te stesso che per una famiglia numerosa utilizzi solo uno strumento….e non dovrai lavare tutti i tegami a mano, perchè le parti smontabili vanno in lavastoviglie.
  • Puoi scegliere tra una varietà ampissima di ricette, primi , secondi , contorni e dolci. Non mangerai più due giorni lo stesso pasto.

Contattaci per saperne di più!

CONTATTACI