Purificatori d’ aria e armadi per sterilizzare i capi, la tecnologia che ci aiuta

Chi di noi oggi non si preoccupa di  tenere pulito l’ambiente domestico?  Sterilizzare i vestiti messi per andare a fare la spesa, purificare l’aria di casa, combattere gli allergeni tipici di questa stagione… Tutti noi vorremmo creare un ambiente sicuro per noi e per le persone a cui teniamo di più. Le nuove tecnologie ci aiutano, vediamo come…

sterilizzare

L’armadio per sterilizzare i capi

Novità recente l’armadio Refresh Butler di V Zug che igienizza,ravviva i tessuti, rinfresca e asciuga dolcemente i nostri capi.

La modalità Ravvivare dissolve ed elimina gli odori dai tessuti per mezzo di una temperatura maggiore e vapore acqueo. A differenza di altri prodotti offre una reale eliminazione delle sostanze odorose, senza coprirli con profumi e altre sostanze. Puoi dire addio ai vestiti che puzzano di smog o di fumo…

Il programma extra Igienizzazione elimina i germi a una temperatura elevata (oltre 60 °C) . Analisi confermano che grazie al vapore e alla speciale tecnologia di fotocatalisi con cicli ricorrenti, si ottiene una riduzione dei germi fino al 99,99%. Il cappotto che hai indossato in metropolitana, i jeans che tuo figlio indossa per andare in treno all’università…. ogni capo può essere sterilizzato, così la tua casa sarà un ambiente sicuro e protetto.

Clicca per vedere il video
purificatore aria casa

Il purificatore d’aria

Ma come purificare l’aria di casa? La casa è l’ambiente in cui, soprattutto in questo periodo, passiamo moltissimo tempo. Nel confort di casa nostra ci rilassiamo, cuciniamo,ci alleniamo, giochiamo, dormiamo…. Oltre che allo smog in questa stagione siamo alle prese con allergeni e pollini.
Il purificatore d’aria Snap di Elica nasce proprio per garantirci un’ottima qualità dell’aria.

E’dotato di 3 sensori che monitorano l’aria esaminando qualità, temperatura e umidità.  Snap avvia l’aspirazione assicurando il ricambio dell’aria espellendo odori spiacevoli,  allergeni o inquinanti, vapore, batteri e virus derivanti dalle muffe. Il tutto senza disperdere calore e senza che insetti o possano entrare. L’aria di casa tua libera da allergeni, polveri, muffe… respira a pieni polmoni!